In attesa del posticipo domenicale Lazio-Inter e dei due posticipi del lunedi Napoli-Atalanta e Genoa-Roma, si sono giocate le partite delle ore 15 della 36esima giornata di Serie A Tim.
Dopo la vittoria della Juventus sul Carpi nel lunch match delle 12:30, sono state 4 le partite giocate in questo pomeriggio di campionato.
MILAN-FROSINONE – Il Milan pareggia solo allo scadere contro un agguerrito Frosinone alla disperata ricerca di punti salvezza.Potrebbe interessarti
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
EMPOLI-BOLOGNA -Vince la noia al Castellani di Empoli tra i toscani e il Bologna di Donadoni. Le due squadre, già ampiamente salve, non si fanno male e i 90 minuti scorrono via con poche emozioni fino allo 0-0 finale.. Da segnalare la rete annullata a Riccardo Saponara al minuto 65 per fuorigioco ed una buona occasione per il Bologna con Floccari, ben sventata dall’estremo difensore dei toscani Pelagotti.
PALERMO-SAMPDORIA – Importantissima vittoria per il Palermo di Davide Ballardini, che al Renzo Barbera batte con un secco 2-0 la Sampdoria di Vincenzo Montella. Decisive le reti di Vazquez al 19esimo del primo tempo, e l’autogol di Krsticic a 5 minuti dal termine della sfida. Con questa vittoria, la seconda consecutiva, i rosanero appaiano il Carpi al terzultimo posto in classifica, lasciando il Frosinone staccato di 4 lunghezze.
SASSUOLO-VERONA – Vince di misura il Sassuolo, che al Mapei Stadium si impone 1-0 sul già retrocesso Hellas Verona in virtù della rete messa a segno da Pellegrini (con deviazione decisiva di Moras) al 13esimo del secondo tempo. Un Verona volitivo nonostante la certezza acquisita della Serie B, e che ha avuto diverse occasioni, mal sfruttate, per passare in vantaggio, ma è stato poi punito da un gol sfortunato. Sassuolo che con questa vittoria supera il Milan e si porta al sesto posto in classifica, valevole per l’accesso all’Europa League.

