mercoledì, Maggio 8, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic: “Vogliamo fare risultato e vincere la partita. Europa? Finché c’è la matematica…”

Il giocatore biancoceleste  Senad Lulic è intervenuto ai microfoni Mediaset Premium quando manca ormai poco più di un’ora all’inizio della sfida tra Lazio e Inter. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

Noi non dobbiamo vedere cosa fa il Sassuolo. Noi vogliamo fare risultato e vincere la partita, alla fine faremo i conti. Abbiamo visto i risultati oggi, il Sassuolo ha qualità ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e fare una prestazione come dobbiamo e vogliamo fare. Dobbiamo sfruttare queste occasioni che vengono. L’Europa? Io ci credo sempre. Finché è matematicamente possibile dobbiamo crederci, però oggi dobbiamo fare prima i 3 punti per crederci, l’obiettivo più importante è vincere stasera. La vittoria dell’andata? Abbiamo battuto anche altre squadre, l’Inter è una grande squadra però sappiamo come batterla. Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto all’andata“.

Poco dopo il jolly bosniaco è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: Le 191 presenze con la Lazio? Sono numeri. E’ più importante prendere i 3 punti, sono questi i numeri più importanti. Con una vittoria stasera possiamo ancora credere all’Europa”. L’inter ha tanta qualità: “Noi sappiamo che l’Inter è una grande squadra però ogni squadra ha i suoi punti deboli. Noi ci siamo preparati bene, e sicuramente dobbiamo sfruttare le nostre occasioni meglio di domenica scorsa, e segnare”. La Lazio deve essere più cattiva dietro: “Noi cattivi dobbiamo esserlo sempre. Le partite si vincono a centrocampo quindi noi dobbiamo essere tosti perché il loro centrocampo è forte. Dobbiamo entrare tosti e duri, solo così batti l’Inter

LIVE NEWS