venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – I risultati del 36esimo turno

In attesa del posticipo domenicale Lazio-Inter e dei due posticipi del lunedi Napoli-Atalanta e Genoa-Roma, si sono giocate le partite delle ore 15 della 36esima giornata di Serie A Tim.

PUBBLICITA

Dopo la vittoria della Juventus sul Carpi nel lunch match delle 12:30, sono state 4 le partite giocate in questo pomeriggio di campionato.

MILAN-FROSINONE – Il Milan pareggia solo allo scadere contro un agguerrito Frosinone alla disperata ricerca di punti salvezza. I ciociari si sono portati in vantaggio dopo appena 70 secondi grazie alla rete di Paganini, trovando addirittura il raddoppio in chiusura di primo tempo con Kragl. Tante occasioni sprecate dal Milan nella prima frazione di gioco, grazie anche alla superba prestazione di Bardi. Nel secondo tempo i rossoneri hanno accorciato le distanze con Bacca al 50′, dopo che pochi minuti prima Balotelli aveva sbagliato un rigore. Improvviso 1-3 di Dionisi per il Frosinone, poi le reti di Antonelli appena entrato, e di Menez su rigore al 92′ decretano il 3-3 finale.

EMPOLI-BOLOGNA -Vince la noia al Castellani di Empoli tra i toscani e il Bologna di Donadoni. Le due squadre, già ampiamente salve, non si fanno male e i 90 minuti scorrono via con poche emozioni fino allo 0-0 finale.. Da segnalare la rete annullata a Riccardo Saponara al minuto 65 per fuorigioco ed una buona occasione per il Bologna con Floccari, ben sventata dall’estremo difensore dei toscani Pelagotti.

PALERMO-SAMPDORIA – Importantissima vittoria per il Palermo di Davide Ballardini, che al Renzo Barbera batte con un secco 2-0 la Sampdoria di Vincenzo Montella. Decisive le reti di Vazquez al 19esimo del primo tempo, e l’autogol di Krsticic a 5 minuti dal termine della sfida. Con questa vittoria, la seconda consecutiva, i rosanero appaiano il Carpi al terzultimo posto in classifica, lasciando il Frosinone staccato di 4 lunghezze.

SASSUOLO-VERONA – Vince di misura il Sassuolo, che al Mapei Stadium si impone 1-0 sul già retrocesso Hellas Verona in virtù della rete messa a segno da Pellegrini (con deviazione decisiva di Moras) al 13esimo del secondo tempo. Un Verona volitivo nonostante la certezza acquisita della Serie B, e che ha avuto diverse occasioni, mal sfruttate, per passare in vantaggio, ma è stato poi punito da un gol sfortunato. Sassuolo che con questa vittoria supera il Milan e si porta al sesto posto in classifica, valevole per l’accesso all’Europa League.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS