sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Veron: “Fossi Lotito lascerei la Lazio. Io e Simeone vorremmo tornare…”

E’ stato uno degli artefici dell’ultimo scudetto della Lazio. L’argentino Juan Sebastian Veron è rimasto nel cuore dei tifosi e nel suo è rimasta la Lazio. A Radiosei si è raccontato tra passato e futuro, dando anche consigli a Lotito: “La Lazio è stato il mio momento più bello a livello calcistico. Abbiamo vinto tanto. Forse avremmo dovuto vincere qualcosa in più come una Champions League. Ma il calcio è strano. Noi eravamo molto forti, ma c’erano anche altre suqdare ben attrezzate“.

PUBBLICITA

Poi sulla Lazio del presente: “Dispiace vedere i tifosi tristi. La Lazio merita altri palcoscenici e di lottare per grandi traguardi. Un consiglio a Lotito? Dovrebbe farsi da parte e lasciare spazio a chi possa far sognare i tifosi“.

Poi afferma che vorrebe tornare alla Lazio un giorno: “Ci spero sempre, ma non ho avuto mai un incontro con Lotito. Io, così come Simeone, vorremmo aiutare la Lazio a risalire e riportarla a fasti di una volta. Lo dobbiamo fare per i tifosi che ci sono stati sempre vicini in quegli anni. Come dimenticare quell’ultima giornata di campionato nell’anno dello scudetto. Oppure la fantastica festa al Circo Massimo…

Quindi su Inzaghi: “Ho un buon ricordo di Inzaghi calciatore. Come allenatore non lo conosco, ma se è arrivato in prima squadra si vede che se lo è meritato. Gli auguro il meglio“.

Chiusura su Biglia e Di Padre in Figlio: “Biglia nella mia Lazio avrebbe fatto panchina. Mi dispiace non esserci in Di Padre in Figlio, ma ho già degli impegni in Malesia. Ma sarò li con il cuore“.

LIVE NEWS