venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso il Klose-day – Ci sarà una premiazione e una dedica speciale sulla maglia

AGGIORNAMENTO ORE 10:58 DEL 11/05 –  In occasione dell’ultima gara di Miroslav Klose in biancoceleste, la società ha deciso infatti di omaggiare l’attaccante tedesco con una dedica cucita sulla divisa che i ragazzi di Inzaghi indosseranno per sfidare la Fiorentina: “Grazie Miro”, questo il messaggio, semplice ma ricco di gratitudine, rivolto al bomber tedesco. Lo scenario però, come riporta il Corriere dello sport, non sarà dei migliori. Come anticipato infatti dalla nostra redazione, ad oggi sono poco più di 4 mila i biglietti venduti, nonostante l’invito della società, pubblicato ieri sui propri social. I prezzi dei tagliandi, del resto, sono molto bassi già dalla scorsa settimana, con curve e distinti a 5 euro. Considerando i 14 mila abbonati, a stento si arriverà alle 30 mila presenze contro la Fiorentina. E’ comunque prevista una particolare premiazione e da un video emozionale in cui verranno raccolti i gol più belli del campione del mondo con l’aquila sul petto. Sperando che con i violi superi le attuali 63 gioie in biancoceleste (54 in campionato),superando così Pandev e Garlaschelli e diventare così, il bomber straniero più prolifico e il settimo nella classifica dei cannonieri del club. Al termine del match, infine ci sarà l’immancabile giro di campo con cui calerà definitivamente il sipario sull’avventura romana del Re.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Arriva anche il tweet della Lazio a rendere ufficiale l’addio di Klose. “Ci vediamo domenica all’Olimpico per salutare Miro“. Questo il messaggio apparso sui profili ufficiali Twitter e Facebook della società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 8:30 DEL 10/05 – Aumenta leggermente il dato dei biglietti venduti. Ad oggi sono poco più di 2500 i tifosi che si sono assicurati un tagliando per partecipare al “Klose-day”.

Il sogno Europa è ormai infranto. Inzaghi però non molla e ha chiesto ai suoi giocatori una grande prestazione anche contro la Fiorentina per poter chiudere con un risultato positivo una stagione che di positivo ha avuto ben poco. Ma più che sul risultato, l’attenzione del popolo biancoceleste domenica sarà rivolta tutta su Miro Klose, che calcherà per gli ultimi 90 minuti il prato dell’Olimpico da calciatore della Lazio.  Sarà la sua festa, il suo giorno, sarà appunto il “Klose-day”.

Il dato parziale dei biglietti al momento, nonostante i prezzi popolari, non è molto incoraggiante. Si procede a rilento: è vero che siamo appena a lunedì ma ad oggi sono poco più di 1300 i biglietti staccati. Molti tifosi sono ancora combattuti tra andare e non andare, sospendere qualsiasi protesta giustificata per un “ultimo” saluto al Re oppure rinunciare ma con la voglia matta di vederlo, eventualmente, alla festa dei laziali: il 23 Maggio per l’evento “Di Padre in Figlio“. Mancano 6 giorni alla sfida di domenica, il tempo ci darà una risposta.

LIVE NEWS