Bielsa ha scelto l’erede di Candreva

PUBBLICITA

Ultime News

Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!

#Bologna #StopFreuler #ForzaLazio Ma che sfortuna per Bologna!...

Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.

#LazioPassione #ForzaRagazzi #Biancocelesti In un momento cruciale per la nostra...

Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!

#ForzaLazio #Pedro #Infortuni #Biancocelesti Il giornalista Giulio Cardone, intervenendo su...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ancora non è arrivato nella capitale ma Marcelo Bielsa, anche se da lontano, già sta dando indicazioni ai dirigenti biancocelesti per il prossimo calciomercato. Il tecnico argentino è pronto a sposare il 4-3-3 ma è anche consapevole che molto probabilmente dovrà fare a meno di Antonio Candreva, oggetto dei desideri di diverse società sia italiane che estere.

In Italia l’interesse dell’Inter non scema – anzi, i nerazzurri hanno intenzione di alzare la posta -, all’estero il Chelsea continua a tenere sotto controllo la situazione, ma Lotito non cala la richiesta e pretende per l’esterno almeno 25 milioni. Intanto però Bielsa ha già dato indicazioni precise riguardo il giocatore designato a occupare l’eventuale vuoto lasciato dall’esterno romano. Non si può escludere che Tare abbia in programma un viaggio in Inghilterra per accertarsi dell’interesse del Chelsea (si parla di un’offerta da 32 milioni) per poter eventualmente tentare di portare a termine l’acquisto dell’uomo richiesto da “El Loco”, ossia Florian Thauvin. Il ventitreenne, in forza al Newcastle, in questa stagione è stato autore di 5 gol e 3 assist. Con 9 milioni, se non in prestito oneroso con diritto di riscatto, si potrebbe portare a Formello. Ci si può fidare, Bielsa lo conosce bene, lo ha cresciuto e svezzato a Marsiglia.

Nelle intenzioni del tecnico il rilancio del francese sulla fascia con Felipe Anderson e vorrebbe poter contare su di loro sin dall’inizio del ritiro. Da qui l’intenzione non concedere al brasiliano il via libera per le Olimpiadi, che si concluderanno a fine agosto. Bielsa vuole lavorare su Anderson sin da Auronzo (probabilmente la partenza slitterà al 9 o 10 luglio): nel contratto dell’ex ct di Cile e Argentina c’è anche il bonus per la rivalutazione patrimoniale dei giocatori. E Felipe solo poco tempo fa era considerato un gioiello da 50 milioni.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 16:07 — Ultima alle 16:07