mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Le trattative di domenica 5 giugno

Di segutio le principali trattative di calciomercato di questa domenica 5 giugno:

PUBBLICITA

GASPERINI – L’ex tecnico del Genoa ha risolto il contratto con i rossoblu. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico ora si incontrerà con l’Atalanta per siglare il contratto da 800 mila euro a stagione.
LEWANDOVSKI – Il direttore tecnico dei bavaresi, Michael Reschke ha dichiarato: “Lewa giocherà con il Bayern Monaco anche il prossimo anno“. Addio Real Madrid?
BRUNO ALVES – Colpaccio del Cagliari, neo promosso in Serie A. I sardi hanno ingaggiato dal Fenerbache, il difensore portoghese. Per lui un contratto biennale.
HERRERA – Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il centrocapista per portarlo alla corte di Sarri. Ora bisognerà trattate con il Porto, che chiede 25 milioni.
UMITI – Il difensore del Lione snobba la Roma. I giallorossi lo vorrebebro come sostituto di Rudiger, ma lui vuole solo il Barcellona. Secondo l’Equipe, i blaugrana avrebbero offerto 25 milioni al Lione.
PELLEGRINI – L’ex tecnico del Man City vorrebbe continuare ad allenare in Inghilterra. Su di lui è forte l’interesse del Southampton.
KANTE’ – Dopo Vardi, che si è accasato all’Arsenal, il Leicester potrebbe perdere anche Kantè. Il centrocampista è seguito dal Chelsea, secondo quanto riportato da Mercato365.com.
HERNANES – Il futuro del centrocampista della Juventus potrebbe essere in Cina. Su di lui, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero le due squadre di Shangai.
CRESPO – L’ex lazialie potrebbe prendere il posto di Zeman, al Lugano. L’argentino si è incontrato con la dirigenza svizzera per parlare di un eventuale accordo.
HANDANOVIC – Il portierone dell’Inter potrebbe lasciare Milano. Su di lui è forte l’interesse del PSG. L’offerta dei parigini è di 15 milioni di euro. Non è escluso l’inserimento di Sirigu nella trattativa.
MILIK – Dopo la partenza di Vardy, il Leicester è in cerca di un nuovo bomber. Ranieri ha individuato in Milik il nuovo goleador. Il futuro del calciatore verrà deciso, però, solo dopo l’Europeo.
AUBAMEYANG – E’ derby di Manchester per l’attaccante del Dortmund. Secondo il Daily Star sia Mourinho che Guardiola lo vorrebbero nelle loro squadre.
PELLE’ – Il bomber dell’Italia potrebbe cambiare squadra. Koeman vorrebbe portarlo all’Everton.

LIVE NEWS