domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Le trattative di lunedì 6 giugno

Di seguito le principali trattative di calciomercato di questo lunedì 6 giugno:

PUBBLICITA

F. INZAGHI & DOMIZZI – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Venezia festeggia la promozione in Lega Pro regalandosi un mister di livello: Filippo Inzaghi. Sulla panchina del club neopromosso in Lega Pro si siederà l’ex Milan, che ripartirà dunque da Venezia. Altro arrivo dalla Serie A sarà Maurizio Domizzi. Trattativa conclusa e accordo trovato, il difensore è pronto a ripartire dalla Lega Pro. L’ex Udinese è convinto dal progetto di Tacopina e Perinetti e inizierà a lavorare agli ordini del neo allenatore Filippo Inzaghi. Pronto un biennale con premi legati al raggiungimento di obiettivi sia in Lega Pro che in caso di promozione in Serie B. Possibilità di rimanere in società anche al termine della carriera da calciatore. Manca solo l’ufficialità che arriverà nei prossimi giorni, ma tra Domizzi e il Venezia è ormai fatta: la nuova avventura può iniziare.

KROSS – Dopo la firma di Ilkay Gundogan,il Manchester City è pronto a rinforzare ulteriormente il centrocampo. Secondo il Manchester Evening News, infatti, il neo tecnico Guardiola avrebbe chiesto alla sua dirigenza Toni Kroos del Real Madrid. Mentre, a lasciare proprio la maglia dei Citezens, dovrebbe essere Fernando, cercato con insistenza da Villarreal e Valencia.

DANI ALVES – Colpo bianconero con la C maiuscola, per i sogni europei la Juventus si affida a lui. Il terzino brasiliano ha comunicato l’addio al Barcellona, intesa con i bianconeri già raggiunta: manca ancora la firma sul contratto (prevista a breve), ma in questo caso c’è una ‘parola’ a fare da garanzia.

IBRAHIMOVIC – 34 anni ed essere il re del mercato? Si può, ma solo se ti chiami Zlatan. Mourinho e lo United invece lo hanno (quasi) convinto con un ricco ingaggio ed un progetto vincente. Non c’è ancora la firma, ma il futuro di Ibra sembra essere sempre più verso la Premier.

MORATA – Tutti pazzi per Alvaro. La Juventus vorrebbe trattenerlo, le big europee (Chelsea e PSG in testa) farebbero follie per averlo in rosa nella prossima stagione. L’unica certezza al momento è che il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra, ma il futuro di Morata è ancora tutto da decidere.

MASCHERANOJefecito bianconero, desiderio sempre più insistente. Dopo Dani Alves, la Juventus guarda ancora in casa Barcellona: profilo ‘europeo’, classe e mentalità per l’assalto alla Champions. Contatti con gli agenti che proseguono, sogno di inizio estate bianconero tutt’altro che accantonato.

SANABRIA – Il Barcellona vuole riportare in Catalogna l’attaccante Antonio Sanabria. Come riporta Sport.es, il calciatore paraguaiano classe ’96 è finito nel mirino del Barça che ha già avviato i contatti col suo entourage. Sull’ex Sporting Gijon, anche Valencia, Atletico Madrid Siviglia e Leicester City. La Roma lo valuta 13 milioni di euro.

EVRA – L’avventura continua. La notizia era nell’aria, ora è ufficiale: il terzino francese – si legge sul sito della Juventus – rinnova con i bianconeri fino al 30 giugno 2017, con opzione per un’altra stagione. Evra, arrivato dallo United lo scorso anno, ha impiegato poco tempo per portare la sua personalità anche a Torino. Juventus-Evra, (almeno) un altro anno insieme.

BACCA– Mal d’Europa sempre più insistente, astinenza dalle coppe che potrebbe far cambiare aria al colombiano. Il West Ham fa sul serio, il Milan ascolta l’offerta e non alza il muro: l’agente dell’attaccante è già volato in Inghilterra, richiamo della Premier che stuzzica eccome.

YAYA TOURE’ – C’eravamo tanto… desiderati. E chissà che questa non sia la volta buona: per il centrocampo dell’Inter il nome è sempre lo stesso, Yaya Touré. L’ivoriano del Manchester City è una priorità per Roberto Mancini, allenatore nerazzurro che ha già individuato il proprio ‘regalo’: al gruppo Suning il compito di portarlo ad Appiano.

VRSALJKO –  Uno degli uomini copertina del Sassuolo dei miracoli e desiderio di mercato delle big italiane e non solo: Napoli e Atletico Madrid si sfidano per l’esterno croato classe 1992, spagnoli al momento in vantaggio ma la partita non è ancora terminata.

KOVACIC– Un anno di ‘esilio’ (dorato e vincente) in Liga e un futuro che potrebbe nuovamente parlare italiano: l’avventura di Mateo al Real Madrid potrebbe essere durata solo una stagione, Allegri ha già dato la sua benedizione per averlo alla Juventus.

BROZOVIC– Corteggiamento della Liga (e non solo) sempre più insistente, Marcelo è nel mirino dell’Atletico: già un incontro tra i dirigenti spagnoli e quelli nerazzurri, resta da capire la volontà dell’Inter in merito al futuro del croato classe ’92. Che intanto è anche nella lista del Real Madrid nel caso di addio di Kovacic.

RUDIGER – La Roma lo ha riscattato dallo Stoccarda, ma il futuro del difensore tedesco potrebbe essere lontano dalla Capitale: Antonio Conte è pronto ad affidargli le chiavi della difesa del suo Chelsea, Roma che sembra disposta al ‘sacrificio’ sul mercato.

 

LIVE NEWS