venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Le trattative di martedì 7 giugno

Di seguito le principali trattative di calciomercato di questo martedì 7 giugno:

PUBBLICITA

HIGUAIN – Il Pipita è nelle mire del Liverpool. Secondo quanto riportato dai media inglesi, i Reds, se venderanno Benteke, sarebbero pronti a paare la clausola rescissoria di 94 milioni di euro.
LICHTSTEINER – Sull’esterno bianconero, in uscita, ci sarebbe il forte interesse dell’Inter. Con l’avvento dei cinesi, i nerazzurri possono contare su una grande capitale da spendere nel mercato.
MARIO RUI – Secondo Pedullà, la Roma ha acquistato l’esterno dell’Empoli. Costo di 3 milioni più obbligo di riscatto a 6 milioni.
VILHENA – L’Inter si è tirata fuori. Il Feyenoord chiede troppo e i nerazzurri hanno deciso di virare su altri obiettivi.
VAZQUEZ – Secondo Premium Sport, l’attaccante rosanero sarebbe i procinto di trasferirsi al Milan.
GUERREIRO – Secondo i media francesi, Il Dortmund sarebbe pronto ad offrire 12 milioni per il giocatore del Lorient.
EMERY – L’allenatore del Siviglia è in procinto di trasferirsi al PSG. Per Blanc prevsita buonuscita di 15 milioni di euro.
VALDIFIORI – L’agente del calciatore a Radio Crc ha consigliato il suo assistito di cambiare aria e lasciare il Napoli per non buttare via un’altra stagione.
CANNAVARO – L’ex difensore si accasa al Tianjin Songjiang, squadra cinese di seconda divisione. Nuova esperianza in panchina per il Campione del Mondo.
BIABIANY – Sulle tracce dell’esterno dell’Inter ci sarebbe il Bologna. Secodno il Corriere dello Sport, il francese potrebbe essere girato in prestito al club di Donadoni.

LIVE NEWS