mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia”. Poi sugli abbonamenti…

Tra pochi giorni inizierà ufficialimente il “Via” la nuova stagione dellaLazio. Ed è già enorme il lavoro che dovrà fare la società tra mercato ritiro, campagna abbonamenti e presentazione delle nuove maglie. Riguardo le ultime 2 tematiche, il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto una breve panoramica ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

PUBBLICITA

E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia, un piccolo gioco che con un selfie darà ai tifosi la possibilità di scoprire un tassello che comporrà la prima maglia per la stagione 2016-2017. Alcuni tifosi, attraverso il programma fedeltà Qui Lazio riceveranno dei premi, ed altri, i più fortunati, avranno diritto a qualcosa di particolare tra cui la nuova maglia. Possiamo solo svelare che i colori sono quelli tradizionali. Una maglia da trasferta sarà svelata durante la festa ad Auronzo di Cadore mentre la terza sceglieremo il momento più propizio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti a breve ci sarà la classica conferenza di presentazione ed i primi di luglio sarà attiva”.

Info #ScopriLaMaglia qui

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS