lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coppa America – La Top 11 della manifestazione

Si è conclusa la Coppa America. A trionfare, ancora una volta ai rigori, è stato il Cile che ha liquidato in finale l’Argentina con il risultato di 4-2, mettendo a segno così una doppietta nei confronti dell’Albiceleste sconfitta in finale anche nella scorsa edizione.

PUBBLICITA

Per Messi la quarta sconfitta in una finale con la nazionale argentina, la terza in tre anni. La maledizione della “Pulce”, mai vincente con la Nazionale, continua e alla sconfitta subita nel 2014 ai Mondiali con la Germania e a quella già citata del 2015 si aggiunge ora l’ennesima delusione. Tanto che il pluricampione ha annunciato di voler dire basta alla squadra del suo paese.

Il Premio di Miglior Giocatore del Torneo è stato assegnato al cileno Alexis Sanchez. Oltre a tre giocatori argentini della Top 11 fanno parte ben otto cileni. Questi i premi assegnati.

Miglior giocatore: Alexis Sanchez (Cile)
Miglior portiere: Bravo (Cile)
Capocannoniere: Vargas (Cile)

Top 11 (4-3-3): Bravo (Cile); Isla (Cile), Otamendi (Argentina), Medel (Cile), Beausejour (Cile); Vidal (Cile), Mascherano (Argentina), Aranguiz (Cile); Messi (Argentina), Vargas (Cile), Sanchez (Cile).

LIVE NEWS