mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino: “Ecco quando arriverà l’ufficialità del nuovo tecnico. Sul mercato…”

Il responsabile della comunicazione della SS Lazio Stefano De Martino è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio nel primo pomeriggio di mercoledì:

PUBBLICITA

Riavvolgiamo il nastro di ciò che abbiamo vissuto: veniamo da una stagione avara di soddisfazioni, che archiviamo con la voglia di ripartire con un comune denominatore importante che è quello di far bene. Il primo fattore riguarda la guida tecnica, sapete bene cosa è accaduto nelle ultime settimane. Si è vissuta una lunga attesa per l’ufficialità della guida tecnica che ancora non abbiamo: sarà la proprietà stessa ad annunciare l’ufficialità del cambio in panchina. Il segretario Calveri è stato in Argentina per discutere i contenuti contrattuali di quello che sarà l’impegno professionale del nuovo allenatore. I documenti sono stati consegnati al presidente Lotito che sta verificando tutti i contenuti burocratici che permetteranno poi lo scambio di firme che darà il via libera all’ufficialità della nuova guida tecnica. L’annuncio arriverà negli orari previsti per una società quotata in borsa sul sito ufficiale, e comunicheremo anche la data della presentazione ufficiale del tecnico qui a Formello.

Sul ritiro: “Le date sono quelle che sono già circolate, ci potrà essere una variazione di circa 24 ore, entro la fine della settimana speriamo di poter comunicare con assoluta certezza le date ufficiali.

Il mercato: “Stiamo vivendo un antipasto di Europeo importante, ma è chiaro che il mercato monopolizzerà l’attenzione dei tifosi. Posso anticipare che ci saranno novità importanti e le seguiremo quotidianamente: essendo in contatto con la proprietà posso dire che si sta imbastendo già un lavoro importante, fatto di grande impegno e sacrificio. Da parte della società c’è una concentrazione massima, un silenzio nel lavoro che punta alla massima concretezza per non lasciare nulla al caso e far sì di correggere quello che purtroppo non è andato nella scorsa stagione. Non si può pensare ad una Lazio fuori dalle competizioni europee: sarà un grande handicap che quest’anno cercheremo di compensare. Ci chiediamo come sia possibile non aver raggiunto l’obiettivo con questa rosa, ma l’interesse di tanti campioni che vogliono vestire la maglia biancoceleste ci incoraggia a far bene ed allestire una grande squadra in vista della prossima, decisiva stagione.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS