giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Emanuele Filippini elogia Candreva e Parolo, colonne azzurre

Emanuele Filippini, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

PUBBLICITA

Il calcio ora è diventato intensità e determinazione ma ci vuole sempre della tecnica. Con la determinazione, il cuore e la volontà si può fare la differenza, questi aspetti il popolo italiano li ha nelle sue corde. Queste qualità possono far sì che si giochi un buon torneo, non bisogna ora vivere sugli allori per questa prima vittoria. Conte saprà toccare le corde giuste per motivare i ragazzi. Per quello che si vede il Ct è bravissimo in questo, il gruppo sa quello che vuole e quello che li aspetta, sono determinati.

Candreva e Parolo hanno fatto un’ottima partita, hanno corso molto e si sono fatti trovare sempre pronti. Parolo a volte sembrava un veterano. Candreva è un po’ più abituato, ha giocato una fantastica partita.

Ho giocato con Candreva a Livorno, è un ragazzo calcisticamente intelligente, è bravo a leggere le situazioni e riesce a far un buon lavoro, quando viene puntato va in difficolta perché non è un difensore.

Bielsa è un allenatore di grande carisma e alla Lazio può portare la sua esperienza e trasmetterla al gruppo e al campionato italiano. Non sarà facile perché nella Serie A non ci sono partite semplici, devi stare sul pezzo tutte le domeniche”.

LIVE NEWS