Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Foto e video

EUROWAGS FOTO – Per il Belgio ecco Fanny, l’ex di Balotelli

Pubblicato

in



Ore 15, e Irlanda si giocheranno il passaggio del turno agli ottavi. La squadra di Wilmots è ferma a quota zero, complice la sconfitta contro l’Italia. Gli irlandesi sono a quota 1 dopo il pari beffa cpntro la Svezia. Per i divoli è l’occasione giusta per un pronto riscatto. Con loro ci sarà l’aurea di Fanny Neguesha. La modella belga, ex fidanzata di Balotelli, è molto apprezzata nel nostro paese. Naufraga in un’edizione dell’isola dei famosi, è autentica star di Instagram, grazie agli scatti provocanti che posta. Curve sontuose, fisico statuario e viso da cattiva ragazza che manda in estasi il popolo maschile. Di seguito le FOTO della bad girls che ha scaricato Super Mario Balotelli.

FANNY NEGUESHA (BEL)

 

 

Parle à mon dos c’est le seul à te faire un tête à tête …

Una foto pubblicata da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE