sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano: “Scambierei Keita con Zaza”

Bruno Giordano è intervenuto dalla frequenze di Radiosei. Questa volta in veste non di opinionosta, ma a disposizione dei tifosi. L’ex attaccante della Lazio ha risposto ai vari messaggi e telefonate dei supporters della Lazio. Prima però non ha risparmiato critiche alla gestione Lotito, complice di puntare sempre su calciatori a parametro zero: “Così ovviamente la Lazio non crescerà mai di livello“.

PUBBLICITA

Tra le tante domande che gli sono state formulate, una ha colpito Bruno Giordano: “Scambieresti Keita con Zaza?” chiede un tifoso. L’ex biancoceleste non ha dubbi: “Si, perchè alla Lazio serve un bomber, soprattutto se hai come ali Candreva e Anderson. Zaza mi piace moltissimo, ha grinta, è forte fisicamente ed è un attaccante che la butta sempre dentro“.

Poi gli chiedono un parere su Pavoletti e Lapadula: “Buoni attaccanti ma di certo non fanno la differenza. Per fare una grande squadra servono sicuramente altri nomi“. Sull’accostamento di De Boer dice: “Può essere un buon tecnico, ma sinceramente non so che dire. Forse è troppo offensivo, alla pari con Zeman. In Italia e in Serie A serve altro“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS