Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

IMMENSO PETROV: vince la sua battaglia più grande e torna a giocare

Pubblicato

in



Stiliyan Petrov vince la sua battaglia più grande. Come riportato del giornalista sportivo Alfredo Pedullà sul suo sito ufficialeQuattro anni fa al centrocampista bulgaro, oggi 36enne, era stata diagnosticata la leucemia che lo aveva costretto a  dire addio al calcio per affrontare una battaglia durissima da cui pochi fanno ritorno.
Lui ce l’ha fatta ed ha deciso di rimettersi in gioco e tornare a fare il calciatore. E’ ancora troppo forte il richiamo di quel meraviglioso prato verde. Vuole calcarlo ancora da vincente. Nelle scorse ore l’Aston Villa, affidatosi a Roberto Di Matteo dopo la retrocessione in Championship, ha infatti ufficializzato che Petrov andrà in ritiro.
Complimenti Petrov, sei grande!
Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE