Seguici sui Social

News

IMMENSO PETROV: vince la sua battaglia più grande e torna a giocare

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Stiliyan Petrov vince la sua battaglia più grande. Come riportato del giornalista sportivo Alfredo Pedullà sul suo sito ufficialeQuattro anni fa al centrocampista bulgaro, oggi 36enne, era stata diagnosticata la leucemia che lo aveva costretto a  dire addio al calcio per affrontare una battaglia durissima da cui pochi fanno ritorno.
Lui ce l’ha fatta ed ha deciso di rimettersi in gioco e tornare a fare il calciatore. E’ ancora troppo forte il richiamo di quel meraviglioso prato verde. Vuole calcarlo ancora da vincente. Nelle scorse ore l’Aston Villa, affidatosi a Roberto Di Matteo dopo la retrocessione in Championship, ha infatti ufficializzato che Petrov andrà in ritiro.
Complimenti Petrov, sei grande!


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti