NAZIONALE – E’ il giorno di Ventura. Al consiglio della Figc presente anche Lotito

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – E’ arrivato il giorno di Ventura in Nazionale. Si sta tenendo adesso il consiglio presso la sede della Figc da cui poi dovrebbe essere ufficializzato l’ex tecnico del Torino. Presente anche Claudio Lotito che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti in via Allegri.

Ci siamo, Giampiero Ventura sarà il nuovo ct della nazionale italiana dopo gli Europei di Francia. Come riportato da Ansa.it, l’ accordo economico è stato perfezionato oggi nel corso dell’ultimo contatto telefonico con il presidente della Figc Carlo Tavecchio.

Il contratto sarà biennale sulla base di 1.3 milioni di euro annui, non è previsto un bonus per la qualificazione al mondiale di Russia del 2018. L’annuncio ufficiale sarà fatto domani dal presidente Tavecchio al consiglio federale della Figc. Dopo i cinque anni consecutivi al Torino, il tecnico genovese si prepara all’avventura più importante della sua carriera.