venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nazionale Under 15, Damiano Franco convocato in azzurro

Continuano le soddisfazioni in casa Lazio, in particolar modo per Damiano Franco. Il difensore centrale classe 2002 e capitano dei Giovanissimi Fascia B Elite di Mauro Girini si tinge d’azzurro per la prima volta. Dopo aver esordito nel campionato Under 15 di mister Ruggeri, dopo esser riuscito a conquistare la finale per il titolo regionale con la propria squadra classe 2002 e vantare di essere l’unica squadra della Lazio ad aver battutto la Roma in questa stagione, per Franco arriva la prima chiamata nella Nazionale Under 15.
Per gli azzurrini del CT Antonio Rocca, è giunto l’ultimo appuntamento stagionale, dal 7 al 9 giugno i 28  giocatori (22 classe 2002 e 6 giocatori classe 2001) saranno impegnati nello stage al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Il capitano biancoceleste Damiano Franco risponde alla sua prima chiamata azzurra, continuano le soddisfazioni in casa Lazio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS