giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “E’ importante prendere qualcuno che veda la porta”. Poi sulla Nazionale…

L’ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione “9 Gennaio 1900” per parlare della voce inerente Ciro Immobile. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

“Mi piace l’idea perché sicuramente miglioriamo in qualcosa. Perché Pavoletti, Immobile o Lapadula sono giocatori che la porta la vedono a differenza di altri. L’importante è prenderne almeno uno di questi tre. Immobile è stato capocannoniare in serie A perché non potrebbe ripetersi? Sono attaccanti diversi, però Immobile ha più esperienza anche se è più giovane di Pavoletti. Ha avuto esperienza anche fuori dall’Italia tra Borussia Dortmund e Siviglia. I suoi gol li ha fatti anche lì. 3 anni fa era capocannoniere in Serie A, ci può stare, se abbiamo problemi economici e devi spendere 9 milioni io prenderei Immobile. Dobbiamo anche accontettarci ogni tanto se non ci sta bene ungiocatore del genere…“.

Sull’Europeo: “L’Italia? Penso che possiamo dar fastidio, dipende moltissimo dalla prima partita con il Belgio. Se facciamo risultato e non perdiamo Io credo che possiamo fare strada. Possiamo dar fastidio. Non siamo attrezzati vincere ma stradafacendo può succedere di tutto in questi tornei. Magari qualche squadra importante non è informa perché tanti giocatori di grosse squadre hanno fatto tante partite, sono tornei in cui non sempre vincono i più forti“.  Su Ventura: “Non mi è simpatico ma è un buon allenatore ha l’esperienza necessaria per poter fare l’allenatore della nazionale, poi fa giocare anche bene le sue squadre. Ha fatto campionati discreti, non ha vinto nulla a parte qualche campioanto di B ma gioca bene. Certo la nazionale è diversa dalle squadre che alleni tutti i giorni però Io penso che lo possa fare l’allenatore della nazionale è un premio alla carriera“.

 

LIVE NEWS