mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Questione Lapadula sempre più ingarbugliata. Iezzo: “So che ha già chiuso con…”

Gianluca Lapadula, l’attaccante del Pescara, suscita sempre più l’interesse delle squadre maggiori della Serie A. Nei giorni scorsi si è parlato di contatti con sempre più società: oltre la Lazio hanno chiesto informazioni anche Juventus e Napoli.

PUBBLICITA

La Lazio, nonostante manchi ancora l’accordo con la società pescarese, sembra essere in vantaggio sulle concorrenti e la destinazione romana sarebbe gradita al giocatore in quanto aumenterebbero le sue possibilità di poter giocare titolare. A far accrescere ancora di più i dubbi su come si risolverà la vicenda ci ha pensato l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, che ai microfoni di Radio Punto Zero ha dichiarato: “Lapadula ha già chiuso con il Genoa. Gabbiadini? Sembra un pesce fuor d’acqua, il Napoli gioca col 4-3-3 mentre lui è una seconda punta. La sua permanenza credo dipenderà dal modulo che avrà in campo la squadra partenopea la prossima stagione”.

Forte è il sospetto che l’eventuale acquisto da parte del Genoa, qualora fosse vero, sia avvenuto con l’avvallo della Lazio fortemente interessata all’acquisto del bomber dei grifoni Leonardo Pavoletti. In questo modo sia i capitolini che i genovesi risolverebbero le rispettive perdite in attacco con due bomber di razza. Ovviamente è solo un mero ragionamento ipotetico, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS