Adesso tutti vogliono Keita: aperta la caccia al talento senegalese

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Isaksen in Top11 Serie A: Tifosi laziali esultano, ma c’è bufera tra i rivali?

Gustav Isaksen sta dominando la Serie A come un...
PUBBLICITA

E adesso tutti vogliono Keita Balde Diao. Il classe ’95 è al centro di un vero e proprio caso: dopo aver disertato il ritiro di Auronzo di Cadore ha espresso tramite una lettera aperta pubblicata sul proprio profilo Twitter tutto il suo malumore contro il trattamento riservatogli dalla società.

La rottura tra giocatore e club sembra grande, forse insanabile ed ecco che molte società italiane ed europee si stanno muovendo per cercare di accaparrarsi il talento scuola Barcellona. Su tutte ci sarebbe la Juventus: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i bianconeri sarebbero disposti ad offrire fino a 25 milioni per Keita, a fronte di una richiesta di Lotito di 30. L’intenzione dei campioni d’Italia sarebbe quella di prelevare il senegalese per poi girarlo in prestito ad una squadra di Liga Espanola.

Ma non ci sarebbe solo la Juventus sul talento di Arbùcies: il Monaco, come riportato oggi dal Corriere dello Sport, avrebbe già presentato alla Lazio un’offerta di 18 milioni di Euro, offerta rispedita prontamente al mittente dai vertici societari. Su Keita infine, vigilano anche Inter, Milan ed Atletico Madrid