domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Candreva e il Napoli sempre più vicini

La cessione di Antonio Candreva si fa sempre più concreta. L’esterno biancoceleste è uno dei principali obiettivi della società partenopea, impegnata a rinforzare la rosa per tentare di puntare alla conquista dello Scudetto.

PUBBLICITA

L’offerta di 23 milioni più bonus presentata dal Napoli è stata accettata dalla Lazio e per concludere la trattativa manca solamente l’ok del calciatore. Gli ostacoli principali che ne ritardano la chiusura sono l’ingaggio e i diritti d’immagine, che Candreva vorrebbe per se ma che invece De Laurentiis vorrebbe controllare. Per quanto riguarda l’ingaggio, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe offerto 1,8 milioni di euro per quattro anni più bonus legati alle presenze, alle qualificazioni in Champions e allo Scudetto. La richiesta di Candreva è di 3 milioni di euro bonus compresi, la stessa cifra offerta dall’Inter e dal Chelsea di Conte, che restano alla finestra in attesa di sviluppi.

Ora, dopo le parole del ds Igli Tare e del tecnico Simone Inzaghi, che durante la conferenza stampa hanno confermato la richiesta di Candreva di lasciare la capitale, anche SportItalia fa luce sulla situazione annunciando che la società biancoceleste avrebbe già bloccato l’eventuale sostituto. Si tratterebbe di Florian Thauvin, francese ventitreenne in forza al Newcastle. Curiosità sul giocatore, il giovane centrocampista ha segnato la sua unica rete in Champions League proprio al Napoli, in un incontro poi perso per 3-2.

LIVE NEWS