mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caputi: “Inzaghi ha grandi stimoli. Bielsa? Troppo pretenzioso per essere uno che…”

Ormai non si parla d’altro che delle dimissioni di Bielsa. Un evento che ha scosso il già fragile ambiente biancoceleste. A riguardo noto giornalista Massimo Caputi, intervistato durante la trasmissione “Lui è peggio di me” su TMW Radio, ha commentato così l’accaduto:

PUBBLICITA

Non è stata una bella vicenda per la Lazio. Anche se i programmi del club non cambieranno, l’immagine di entrambe le parti in causa è stata sicuramente danneggiata“. Inzaghi ora si trova in una posizione delicata: Credo che Inzaghi fosse al corrente di tutto e la conferma sulla panchina della Lazio per lui resta senza dubbio una grande opportunità. Poco importa se non era la prima scelta del club, visto che avrà comunque l’occasione per mostrare le sue qualità. L’ho visto con grandi stimoli“. Le condizioni di Bielsa: Bielsa voleva avere un ruolo da protagonista assoluto sul mercato, ma in carriera non ha mai vinto niente e mi è sembrato quindi un po’ troppo pretenzioso nei confronti della società. Secondo me in Italia ci sono già allenatori bravi, Bielsa sarebbe stato una buona soluzione soprattutto in quanto a carisma“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS