domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO – Il punto di Gianluca Di Marzio

Meglio tardi che mai” si dice di solito. Finalmente il mercato della Lazio si muove, non è più un’impressione. Gli acquisti di Lukaku e di Ciro Immobile hanno sicuramente dato una piccola ventata di positività ma c’è ancora tanto da fare, tante situazioni difficili da risolvere e falle da colmare. Il noto giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale fa una breve panoramica dei movimenti di mercato dei biancocelesti:

PUBBLICITA

CANDREVA/THAUVIN – L’esterno romano classe ’87 attende di conoscere presto novità sul suo futuro. Qualora dovesse finalmente concretizzarsi il matrimonio con l’Inter i biancocelesti hanno da tempo bloccato il suo sostituto: si tratta di Florian Thauvin, francese classe ’93 reduce da sei mesi con la maglia dell’Olympique Marsiglia, in prestito dal Newcastle. Finché Candreva non lascerà la Lazio, il francese non potrà approdare alla corte di Inzaghi.

RODRIGO CAIO – E’ il difensore 22enne brasiliano l’uomo scelto per aiutare de Vrij. Nei prossimi giorni un emissario della Lazio partirà per il Brasile, con l’obiettivo di chiudere la trattativa. Su questo fronte il club biancoceleste è fiducioso, ma il giocatore che raggiungerebbe l’Italia solo dopo le Olimpiadi.

KEITA – Tra arrivi e possibili partenze, la società biancoceleste lavora anche per trattenere i suoi giocatori; uno su tutti, Keita Balde.  I biancocelesti lavorano per trattenere il giocatore: è stato infatti proposto al giocatore un rinnovo di contratto a 1,2 milioni di euro l’anno. L’attaccante classe 1995 però, nonostante gode della fiducia totale di Inzaghi, non ha ancora del tutto superato il suo “mal di pancia” e potrebbe essere tentato dall’interesse del Monaco, che gli offrirebbe un ingaggio più alto (si parla di circa 1,6 milioni a stagione) e che sta anche cercando di convincere la Lazio a cedergli l’ex Barca, ma la loro offerta ancora non soddisfa le richieste della Lazio (25 milioni di euro). Il futuro di Keita resta un rebus da risolvere al più presto.

LIVE NEWS