giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Immobile? E’ l’attaccante giusto per la Lazio”. Parole al miele per Peruzzi…

L’ex difensore biancoceleste, Giancarlo Oddi è intervenuto nel programma “9 Gennaio 1900” su Radiosei per parlare delle ultime novità in casa Lazio. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

L’ARRIVO DI PERUZZI – “Io penso che Angelo Peruzzi non ha bisogno di presentazioni, sia come persona che come sportivo. E’ stato sempre un grande personaggio e una persona corretta, a me è sempre piaciuto. Non ho un grosso rapporto con lui, però mi piace molto è una bella persona quindi credo che porterà delle cose positive in società. Io sono contento per lui e per la Lazio“. Lui entrerebbe come “club manager“, una specie di raccordo tra squadra società e gente, un personaggio he si interfaccia con la stampa un raccordo vero e proprio. Cosa cambierebbe nell’organico societario? “Entrerebbe un personaggio importante che ha fatto tanto, una persona in gamba e che si fa rispettare. Non so di preciso cosa farà ma già il fatto che entrerà in società è molto positivo. Se sarà di aiuto ad Inzaghi? Ma certamente, è una cosa positiva sia per la quadra per la società per i tifosi che possono confrontarsi con un loro idolo, quindi penso sia una cosa ben fatta e importante“.

IMMOBILE – E’ un attaccante che a me piace, è stato anche capocannoniere in serie A 2 anni fa. Ha 26 anni, l’età giusta come maturazione fisica e atletica. Viene da due anni non all’altezza, avrà voglia di riscatto. E’ un giocatore che vede la porta quindi io credo che sia l’attaccante giusto, l’attaccante che può fare bene alla Lazio“.

L’ATTACCO BIANCOCELESTE –Immobile mi fa sperare bene. Per quanto riguarda il discorso di Keità ed il fatto che vuole andare via, io sono penso che quando un giocatore vuole andare via io lo mando via perché tenerlo controvoglia è una cosa negativa. Per quanto riguarda Felipe Anderson, deve far rivedere di essere quel giocatore ammirato per poco tempo. Comunque in attacco non credo finisca qua il discorso, Candreva penso andrà via e quindi ci saranno entrate per giocatori importanti ma io spero sopratutto in rinforzi dietro. Se Berisha era secondo vuol dire che era meno forte del primo. Dei centrali ancora non è arrivato nessuno e questo mi preoccupa. De Vrij è da vedere è da un anno che non gioca, bisogna vedere come reagisce questo ginocchio. il suo è stato un intervento particolare. Discorso portieri? Io mi fido di Marchetti e non di Berisha. E’ un buon secondo, se diventa il primo vuol dire che ci indeboliamo“. 

LIVE NEWS