venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MUSICA – Al via la vendita dei biglietti per “Alt in tour”, il nuovo successo di Renato Zero

Nel prossimo autunno Alt in tour, il nuovo lavoro di Renato Zero, verrà ospitato dai più importanti palazzetti italiani. L’artista, reduce dal successo dei tre concerti all’Arena di Verona, a partire da novembre, tornerà protagonista live a Bologna, Torino, Roma, Firenze, Padova e Milano.

PUBBLICITA

Dopo aver incantato il pubblico alle tre serate dello scorso giugno a Verona con i suoi successi di sempre e i brani contenuti nell’album “Alt”, il cantante romano terrà una serie di imperdibili tappe nei palasport, accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio.

Queste le prime date confermate di questa nuova tournée: il 24 e 25 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 28 e 30 al Pala Alpi Tour di Torino, il 6, 7, 9 e 10 dicembre al Pala Lottomatica di Roma, il 16, 17 e 19 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 22 e 23 all’Arena Spettacoli Padova Fiere, il 6, 7 e 9 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di martedì 12 luglio online e nei circuiti abituali.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS