sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAIDEIA – Parolo risponde a Keita. Candreva salta le visite mediche…

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:15 – Stamattina era atteso in Paideia, ma di Antonio Candreva non c’è traccia. Segnale inequivocabile che ormai è praticamente un giocatore dell’Inter.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9:15 – Arrivati presso la struttura sanitaria anche Mamadou Tounkara e Joseph Minala.

AGGIORNAMENTO DEL 30/7  ORE 8:30 – Anche questa mattina è tempo di visite.  Il primo ad arrivare è Bryan Perea. Ecco le sue parole rilasciate ai cronisti presenti: “Ho parlato con la società. Io voglio rimanere qui. Non so se partirò con la squadra per il ritiro in Germania. Se ci sono altre squadre interessate a me? Non lo so, speriamo”Riecco pure Marco Parolo. Dopo esser stato grande protagonista agli Europei e aver svolto le sue vacanze, il centrocampista biancoceleste si appresta ad effettuare le visite di rito nella clinica Paideia e iniziare così la nuova stagione. All’entrata anche lui rilascia qualche battuta ai cronisti: “C’è aria di fuggi-fuggi a Formello? Io sono appena arrivato. Per Keita la Lazio è un punto di partenza? Ognuno ha il suo punto di vista”. A breve arriveranno in clinica anche Antonio Candreva e Joseph Minala.

Continuano alla Paideia le visite mediche per i calciatori biancocelesti. Domani alle 8,00 presso la clinica, per sottoporsi alle visite di rito, sono attesi i giocatori Antonio Candreva, Marco Parolo, Brayan Perea e Joseph Minala.

LIVE NEWS