giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Balotelli avvistato a Bologna. Sfuma la Lazio?

Come riportato da Premium Sport Mario Balotelli è stato avvistato in un noto ristorante di Bologna. La società rossoblù sarebbe felice di puntare e contribuire al rilancio dell’attaccante e sta cercando un accordo con il Liverpool. Il club inglese non crede più nel giocatore, anzi sarebbe felice di potersene liberare e per farlo sarebbe disposto anche ad accettare il prestito e accollarsi parte dei cinque milioni di euro d’ingaggio di SuperMario.

PUBBLICITA

L’operazione può essere portata a termine e Balotelli probabilmente è in città per ascoltare la proposta del club felsineo. Lunedì scorso Saputo ha dichiarato: “Decidono Donadoni e il ds Bigon“, dando il via di fatto all’operazione. La trattativa a quanto sembra è entrata nel vivo. Alla finestra la Lazio, mentre il Sassuolo ha fatto sapere tramite Carnevali che Raiola ce l’ha proposto, ma abbiamo detto no”. E non solo, anche a Palermo i tifosi sognano il Balo. Questa mattina fuori dallo stadio Renzo Barbera è apparso uno striscione: “Balotelli in rosa”.

Balotelli al Liverpool è chiuso, il tecnico Klopp ha detto che per Mario non ci sarà spazio. Le squadre più vicine all’attaccante sembrano in questo momento il Wolverhampton e il Bologna. I bookmaker puntano sulla soluzione inglese. Zenga, allenatore dei Wolves lo vuole fortemente, mentre il Bologna per acquistarlo deve attendere il benestare di Donadoni. Come riporta Agipronews per i quotisti Balotelli accetterà di giocare in Championship, la Serie B inglese, e puntano a 2,50 sul passaggio al club inglese, mentre la quota per Mario ai rossoblù sale a 7 volte la posta, così come a 7 è data la Lazio. Sfumata invece, sempre secondo loro, l’ipotesi Chievo, quotato 16 contro 1.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS