mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calori: “Felipe Anderson deve trovare continuità e la Lazio lo spirito di gruppo”

Alessandro Calori è tornato a parlare di Lazio. La stagione calcistica sta per iniziare e l’ex difensore ha voluto dire la sua sulla squadra biancoceleste intervenendo sulle frequenze di Lazio Style Radio.

PUBBLICITA

Calori è sicuro delle qualità di allenatore di Simone Inzaghi: “Con Simone Inzaghi la squadra si sta rafforzando nella fase difensiva. È tornato De Vrij, se ritorna nelle sue condizioni diventa la pedina in più. Davanti siamo in crescita se si trova la continuità di Felipe Anderson e Keita, si può arrivare a dei risultati importanti”. Su Felipe Anderson: “Felipe Anderson sarà di ritorno dalle Olimpiadi, magari ha speso energie. Due anni fa ha fatto un campionato straordinario, quest’anno ha segnato qualche gol ma non è esploso definitivamente per diventare un top player. È un discorso di continuità, ci può stare un calo, lui deve solo ritrovare la fiducia per esprimere ciò che lui ha nel suo bagaglio. È una preparazione mentale, per avere prestazioni sempre al top. Quando si riesce a lavorare bene mentalmente, si può raggiungere il salto di qualità“. Chiusura ancora su Inzaghi: “Quello di Inzaghi è un compito importante, questa stagione è partita con dei problemi logistici che piano piano si pagano, ma si deve ritrovare lo spirito di gruppo e un’idea di gioco con la voglia di fare sempre bene e stupire“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS