venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Nuova stagione, vecchi problemi: Radu comincia in gruppo, poi differenziato con Lulic

Inizia ufficialmente la settimana di preparazione in vista della prima di campionato con l’Atalanta (domenica sera, alle ore 20.45). Ora si fa sul serio ed è importante arrivare pronti all’appuntamento. La squadra di Inzaghi è tornata in campo questo pomeriggio (alle 18.30) per preparare tatticamente la trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia. Osservati speciali Radu e Lulic presenti oggi in clinica per controlli strumentali. Sul terzino romeno c’è ottimismo, oggi si è allenato inizialmente in gruppo, poi si è sganciato e ha svolto un lavoro a parte insieme a Lulic.

PUBBLICITA

Ci sono buone speranze di recuperarlo, più difficile vedere il bosniaco alle prese con un problema al quadricipide e i cui tempi di recupero non sono ancora stati resi noti. I tempi sono stretti, i due sono fermi praticamente da due settimane. Contro l’Atalanta, sulla fascia sinistra, potrebbe già toccare a Lukaku. Oggi ci sarà una doppia seduta: si parte alle 9,30 e poi la seconda è prevista per le ore 18,00.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS