Seguici
Notizie live
Caricamento...

Kramer: “Che bella la maglia della Lazio. Leitner? Lazio hai fatto un bel colpo!”

Pubblicità
Kramer: “Che bella la maglia della Lazio. Leitner? Lazio hai fatto un bel colpo!”
Pubblicità

“Mi piace tantissimo la maglia. Quella di un paio di anni fa poi era meravigliosa”. sembrano le parole di un tifoso qualsiasi biancoceleste e invece questi sono i complimenti inaspettati di un giocatore che con la Lazio non ha mai avuto a che fare…Stiamo parlando di Cristoph Kramer, centrocampista del Borussia Mönchengladbach e, a quanto pare, simpatizzante della biacoceleste. Il campione del mondo del 2014 con la sua Germania (forse un po’ grazie a Klose che ha permesso di diffondere i colori della Lazio in tutto il mondo o forse per semplice gradimento personale) ama i colori della Lazio. In particolare è rimasto impressionato dalla maglia bandiera sfoggiata dalla Lazio due stagioni fa. Kramer nella scorsa stagione giocava in quel Leverkusen che eliminò le aquile nei play off di Champions League. La gara in Germania fu vinta dai rossoneri per 3-0 anche per qualche assenza di troppo tra i capitolini: “Nella gara di ritorno mancavano Biglia e Klose. Bello affrontare giocatori così, ma ci avevamo giocato all’andata…Quando lessi che non ci sarebbero stati mi scappò un sorriso”. In estate è passato al Borussia Mönchengladbach e sabato ha affrontato la Lazio in amichevole. Non potevano mancare parole inerenti il suo connazionale Leitner, nuovo acquisto in casa biancoceleste: “Non abbiamo mai giocato insieme perché nelle nazionali giovanili ci siamo solo incrociati – spiega a La Gazzetta dello Sport–. Però si tratta di un bel colpo, ha buona tecnica. I tifosi possono stare tranquilli, la Lazio si è rinforzata”. 

 

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!