mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leitner: “Lazio top club, spero di aver fatto la scelta giusta”

Torna a parlare Moritz Leitner, a pochi giorni dall’inizio della sua avventura alla Lazio. Il nuovo centrocampista biancoceleste si è confessato ai microfoni di ‘Sport1’, queste le sue parole: “Ho deciso di venire alla Lazio dopo aver parlato con i responsabili del Borussia. Quello biancoceleste è un top club, con un grande nome e ricco di tradizione. Mi divertirò e spero di aver fatto la scelta giusta”. Poi sui tifosi: “Non posso dire nulla, ma non vedo l’ora di iniziare. Purtroppo non ho potuto informarmi sul club con Miro Klose perché era già andato via, ma so che qui i tedeschi hanno avuto una buona tradizione”.

PUBBLICITA

Sul suo ruolo in campo: “La Lazio gioca con il 4-3-3, un modulo sicuramente diverso da quelli che si vedono solitamente in Bundesliga. Io sono stato schierato come centrocampista difensivo, ma ho fatto solo un paio di allenamenti con il resto della squadra e ho bisogno di capire. Per fortuna il team manager parla tedesco e mi aiuta molto. Parlo anche con altri due giocatori che conoscono qualche parola ed è divertente. Per il resto però, la comunicazione è un po’ difficile. Conto di imparare l’italiano con delle lezioni private”.

Infine, su questi primi giorni nella Capitale: “Per ora vivo in un hotel, perché è successo tutto in fretta e non ho avuto tempo per trovare un appartamento. Sono impaziente di scoprire Roma, dove c’è una cultura molto diversa rispetto a quella tedesca. Mi ci dovrò abituare, quindi nei prossimi giorni mi concentrerò su questi aspetti“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS