venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mudingayi: “Mi dissero che i laziali erano razzisti ma io ho avuto un bel rapporto con loro”

L’ex centrocampista biancoceleste Mudingayi è intervenuto su cittàcelestetv dove ha parlato della nuova Lazio di Inzaghi: Bisogna aspettare prima di giudicare la Lazio, ovviamente spero sia una squadra competitiva. Candreva è un giocatore importante, ma i nuovi giocatori daranno il massimo e non faranno rimpiangere i giocatori che sono andati via. Immobile è un ottimo giocatore, bisogna aspettare la fine del mercato per dare un giudizio sul mercato, ma secondo me fino ad ora è buono. Speriamo che la società in questi ultimi giorni rinforzi ancora la squadra. Bisogna dare fiducia ai nuovi acquisti, chi viene alla Lazio deve sapere che deve dare il massimo per questa maglia.

PUBBLICITA

LAZIALI RAZZISTI? MACCHE’

Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i tifosi. Quando sono arrivato mi avevano detto che la tifoseria era razzista. All’inizio avevo un po’ di paura, ma dal primo giorno che sono arrivato mi sono trovato bene. I tifosi mi dedicarono anche un coro, che mi ha sempre dato la forza per dare il massimo in campo. Dopo che sono andato via ho pensato molto volte di tornare e diventare una bandiera, ma purtroppo non è successo. Il tifoso ama prima di tutto la maglia, e i giocatori che scendono in campo devono sudare per questa maglia. Se i tifosi vedranno giocatori che danno tutto per la Lazio torneranno allo stadio.

OBIETTIVO TIFOSI

Lukaku l’ho visto poche volte giocare, conosco più il fratello, ma ho sentito belle cose su di lui. Se l’ha preso la Lazio vuol dire che è un ottimo giocatore, secondo me è pronto per una maglia importante. L’obiettivo principale di quest’anno è far tornare la gente allo stadio. E’ difficile giocare senza l’entusiasmo del pubblico. Oggi ci sono duemila persone pronte a venire allo stadio. Se tra quattro mesi ce ne saranno 50 mila vuol dire che la squadra sta facendo bene. Sono contentissimo per Inzaghi, quando sono arrivato alla Lazio mi ha messo subito a mio agio. Secondo me farà molto bene, è un leader, gli piace questo lavoro, gli auguro tutto il bene del mondo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS