giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SISMA CENTRO ITALIA – Diaconale: “La Lazio farà tutto l’aiuto possibile, il presidente sta seguendo la vicenda da vicino…”

AGGIORNAMENTO ORE 20:14 –  Continua la manifestazione di solidarietà da parte della Lazio. Oltre alle dichiarazioni di solidarietà da parte di Parolo, il direttore della comunicazione Diaconale ha fatto sapere che la società Lazio farà il possibile per dare un aiuto sensibile a tutte le persone che hanno perso tutto nel terremoto della scorsa notte.  E ha poi aggiunto: “Il presidente Lotito è originario di Amatrice e si sta occupando da vicino della cosa“. Il presidente Lotito, infatti, è cresciuto ad Amatrice (la mamma era proprio originaria del posto) e nell’Amatrice Calcio, l’attuale presidente biancoceleste muoveva i suoi primi passi nel calcio come portiere. La società inoltre sempre tramite il suo account ufficiale Twitter ha dichiarato che: “Sabato, prima del fischio d’inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto. #LazioJuventus”.

PUBBLICITA

 

AGGIORNAMENTO ORE 10:14 – Anche la Lazio mostra la sua vicinanza alle popolazioni coinvolte dal sisma con questo tweet: “La S.S.Lazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi”.

 

Il mondo del calcio si stringe attorno alle persone colpite dal terremoto che questa notte ha danneggiato alcuni paesi del centro Italia ed in particolare il paese di Amatrice (Prov. di Rieti). Il paese è letteralmente distrutto. Tra i primi messaggi di solidarietà spicca quello della Sampdoria che attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha dedicato un pensiero a tutti i cittadini del paese laziale:

 

LIVE NEWS