mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Scudetto 1915, giovedì 4 il Consiglio Federale. Ci saranno novità?

Giovedì 4 agosto nuovo atteso consiglio federale in FIGC: tanti i temi all’ordine del giorno ma per il popolo laziale l’attesa è relativa a possibili sviluppi riguardo la questione Scudetto 1915.

PUBBLICITA

A gettare acqua sul fuoco ci aveva già pensato il presidente federale Carlo Tavecchio, che aveva dichiarato: “Noi abbiamo ricevuto una richiesta con 33 mila firme da parte di cittadini romani, presumo tifosi della Lazio. Una richiesta legale e abbiamo creato una commissione di saggi che sta valutando. Ma non è stata fatta ancora nessuna operazione di assegnazione dello scudetto. Si dovrà inquadrare nell’ottica delle competenze della federazione. Una risposta il 4 agosto? No, non è detto. Voi anticipate sempre cose che io non dico. Ho detto solo che andremo avanti a trattare la questione: non sarà un problema facile da giudicare“.

Dunque non dovremmo essere arrivati a una giornata risolutiva. Potrebbero però essere avanzate nuove richieste e consegnati nuovi documenti: vedremo se quella del 4 agosto sarà una giornata semplicemente interlocutoria, o se si scriverà un nuovo capitolo di questo romanzo lungo ormai più di un anno di ricerche.

ORA COME NON MAI SERVE LA TUA FIRMA! CLICCA QUI

PETIZIONE BANNER FINALE

LIVE NEWS