Nuova avventura per Sebastiano Siviglia: è il nuovo allenatore della Ternana

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Dopo l’esonero di Christian Panucci, la Ternana ha scelto il suo nuovo allenatore. Sarà l’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia (nell’ultima stagione allenatore della primavera della Ternana) a guidare i rossoverdi nella prossima stagione, come si evince dal comunicato pubblicato questa mattina sul sito ufficiale della società:

La Ternana Calcio comunica di aver affidato al signor Sebastiano Siviglia, già tecnico della “Primavera” rossoverde, l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il neo mister dirigerà questa mattina il suo primo allenamento“.

Già stamattina, dirigerà il suo primo allenamento della Prima Squadra. Insieme verosimilmente allo staff di Panucci (Rodolfi, Ciullini e Tancredi) in attesa di decidere se proseguire il rapporto con gli ex collaboratori del tecnico ligure (che hanno rifiutato la rescissione) o formare in fretta e in furia uno staff ad hoc per Siviglia. Prima del suo arrivo a Terni come allenatore della primavera l’ex difensore, in possesso di patentino di allenatore Prima Categoria-Uefa conseguito a Coverciano nel 2012, ha allenato Monterotondo, Potenza, la Primavera della Nocerina, poi alla Lazio prima i Giovanissimi Regionali e quindi i Giovanissimi Nazionali. Un grande “in bocca al lupo all’ex Lazio.