giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuova avventura per Sebastiano Siviglia: è il nuovo allenatore della Ternana

Dopo l’esonero di Christian Panucci, la Ternana ha scelto il suo nuovo allenatore. Sarà l’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia (nell’ultima stagione allenatore della primavera della Ternana) a guidare i rossoverdi nella prossima stagione, come si evince dal comunicato pubblicato questa mattina sul sito ufficiale della società:

PUBBLICITA

La Ternana Calcio comunica di aver affidato al signor Sebastiano Siviglia, già tecnico della “Primavera” rossoverde, l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il neo mister dirigerà questa mattina il suo primo allenamento“.

Già stamattina, dirigerà il suo primo allenamento della Prima Squadra. Insieme verosimilmente allo staff di Panucci (Rodolfi, Ciullini e Tancredi) in attesa di decidere se proseguire il rapporto con gli ex collaboratori del tecnico ligure (che hanno rifiutato la rescissione) o formare in fretta e in furia uno staff ad hoc per Siviglia. Prima del suo arrivo a Terni come allenatore della primavera l’ex difensore, in possesso di patentino di allenatore Prima Categoria-Uefa conseguito a Coverciano nel 2012, ha allenato Monterotondo, Potenza, la Primavera della Nocerina, poi alla Lazio prima i Giovanissimi Regionali e quindi i Giovanissimi Nazionali. Un grande “in bocca al lupo all’ex Lazio.

LIVE NEWS