venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto verso il Siviglia, dalla Spagna: “Monchi pronto a calare l’asso…Real”

Luis Alberto verso il Siviglia, trovato il modo. Lo spagnolo ha da tempo il sogno di ritornare in patria, nel club in cui è cresciuto calcisticamente. E, con un rapporto con Maurizio Sarri mai decollato, spinge ogni giorno di più per realizzarlo. Chissà che ad aiutarlo in questo non siano proprio gli andalusi. Almeno questo è quanto si afferma quest’oggi sulle colonne di ‘Relevo.com’. Secondo cui il team guidato dal direttore sportivo Monchi potrebbe sferrare l’assalto decisivo già nei primi giorni di gennaio, in concomitanza con l’apertura della sessione invernale del mercato.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO VERSO IL SIVIGLIA, LA CARTA IN MANO AGLI ANDALUSI

Dalla sua, scrive il portale, l’ex dirigente giallorosso avrebbe un elemento che potrebbe rivelarsi molto utile per ammorbidire le pretese di Lotito. Stiamo parlando dell’ex Real Isco. Il quale non sta attraversando un buon periodo nelle file dei biancorossi. Tensione si sarebbe registrata proprio con Monchi, che, durante un’accesa discussione, gli avrebbe rivelato di non aver avallato il suo acquisto, voluto solo dall’ex tecnico Lopetegui. Circostanza che, insieme a prestazioni tutt’altro che di livello, potrebbe favorirne l’addio a breve. Magari proprio alla Lazio, in uno scambio (oneroso) con Luis Alberto.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS