mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Benitez: “Thauvin? Voleva fortemente tornare nel luogo che lo ha reso felice…”

AGGIORNAMENTO DEL 05/08 ORE 09:15 –  Ieri è arrivata l’ufficialità: Florian Thauvin è un nuovo giocatore dell’OM. Ha preferito tornare a casa, nel club che lo ha consacrato invece di mettersi in gioco ancora  in un’altra realtà. Rafa Benitez, tecnico del Newcastle, ai microfoni della BBC ha parlato del giovane talento francese: “Sappiamo che è un giocatore di grande qualità, ma sapevamo benissimo quale fosse la sua volontà: voleva tornare a Marsiglia, dove era felice lo scorso anno e abbiamo dovuto accontentarlo. Qui vogliamo i giocatori migliori ma che siano anche convinti di rimanere. Thauvin si stava anche allenando bene in queste settimane, ma la sua voglia di andare al Marsiglia era forte”. 

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 14:45“La società comunica che Thauvin ritorna al Marsiglia in prestito per una stagione, con obbligo di riscatto per la società francese”. Questo l’annuncio del Newcastle, che tramite il proprio sito ufficiale mette la definitiva parola fine sulla telenovela riguardante l’esterno francese, vicinissimo alla Lazio solo pochi giorni fa.

Non sarà la Lazio la prossima squadra di Florian Thauvin: l’esterno francese sta infatti per diventare un nuovo giocatore del Marsiglia, Nonostante la buona offerta avanzata sul suo tavolo dal patron capitolino Lotito, il classe ’93, dopo aver dato l’addio al Newcastle, ha preferito dunque tornare in patria. Ad annunciare il suo ritorno tra le fila dei biancazzurri transalpini è lo stesso allenatore dell’OM, Franck Passi: “Abbiamo preso Florian Thauvin“, le sue parole in conferenza stampa, confermate anche da Gunter Jacob: “Sono molto contento di aver trovato un accordo col Newcastle per Thauvin”. Niente Italia quindi. La Lazio, per trovare il sostituto di Antonio Candreva, dovrà dunque rivolgersi altrove.

LIVE NEWS