giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Chance persa. Ho visto una buonissima Lazio”

Queste le parole di Simone Inzaghi dopo Milan Lazio che ha visto i rossoneri prevalere per due reti a zero. Di seguito la conferenza completa del tecnico biancoceleste:

PUBBLICITA

“Ho visto un’ottima Lazio che non ha concesso nulla, per questo non era giusto cambiare. Quando prendi un gol così, in una partita del genere, poi è molto probabile che perdi. Era una gara importantissima e c’è molto rammarico per la sconfitta. Nel secondo tempo ci siamo disorganizzati e abbiamo concesso troppo a Montolivo”.

Il primo gol nasce da una palla persa di Parolo sulla mediana…

“Non dovremmo prendere gol così. Ci è mancata incisività nel nostro momento migliore. Abbiamo tirato tanto ma senza trovare la rete. Il rigore? Si può dare o no”.

Una chance persa per la Lazio?

“Direi di sì perché abbiamo tenuto il possesso palla per 45 minuti e questo non è da tutti. Per questo c’è rammarico. Il centrocampo mi è piaciuto, sono soddisfatto della gara dei ragazzi. Ora dobbiamo leccarci le ferite e recuperare in vista della gara di domenica contro l’Empoli”.

 

E’ mancata la reazione dopo il gol di Bacca?

“La squadra non si è seduta ma ha preso un brutto colpo e abbiamo anche rischiato di prendere subito il 2 a 0. Nello spogliatoio la squadra era amareggiata ma convinta di poter fare un buon secondo tempo”.

Perché hai scelto Strakosha? Come sta Marchetti?

“Lui e Vargic sono due buoni portieri ma ho voluto premiare Thomas perché è con noi da tanto tempo e conosce la lingua. Marchetti ha avuto dei problemi ieri e con lo staff medico abbiamo deciso di non rischiarlo”.

 

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS