giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EMPOLI – Parolo: “Oggi gara non facile. Solo se saremo aggressivi allora faremo nostra la partita…”

A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio ed Empoli, il giocatore biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Sarà una gara non facile. L’Empoli viene fare la sua partita, si conoscono a memoria e hanno un’identità precisa di gioco. Noi dobbiamo farci trovare preparati ed essere aggressivi, se faremo così allora faremo nostra la partita“.  Si riparte da Milano: “Abbiamo le potenzialità per fare bene, dobbiamo credere in ciò che facciamo. Abbiamo cambiato da poco modulo e da poco ci alleniamo tutti insieme, gli alti e bassi ci stanno. Stiamo cercando di dare continuità al gioco. Dobbiamo essere aggressivi e continui così si vincono le partite. L’Empoli? E’ una squadra che gioca a memoria, sanno quello che vogliono e sono pericolosi sulle palle inattive dovremo stare attenti, ma conta quello che farà la Lazio dal primo all’ultimo minuto”.

Poco dopo ha aggiunto su Mediaset Premium: “Partita difficile  ma dobbiamo comunque di cercare di portare a casa i 3 punti. Il modulo? I moduli nel calcio contano poco, conta lo spirito e e come si interpreta la partita, essere aggressivi dall’inizio alla fine. Quale modulo preferisco? Per me è uguale tanto io sto sempre in mezzo (ride ndr)”.

LIVE NEWS