martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kamada il Samurai ritrovato. L’Ovazione dei tifosi della Lazio

Mamma mia che giocatore. Finalmente Daichi Kamada è tornato quello che era in Germania. Grazie a mister Tudor, il centrocampista non solo ha trovato più spazio sin dalla prima partita da quando il tecnico croato è subentrato a Sarri, ma è tornato quel giocatore che tutti noi aspettavamo.

Oggi, nella gara vinta dalla Lazio contro l’Empoli, possiamo tranquillamente affermare che quella di Kamada sia stata la miglior partita da quando il giapponese veste la maglietta della Lazio.

PUBBLICITA

Nonostante un piccolo errore, la sua performance è stata elogiata, e l’applauso del pubblico durante la sostituzione nel finale di match, sono la dimostrazione di quanto sia stato apprezzato il lavoro in campo del centrocampista nipponico.

  Lotito poco credibile, perché De Rossi 'fischia'. La simulazione che fece la storia del calcio

È bello vedere un giocatore tornare in forma e brillare sotto la guida di un nuovo allenatore. Con Tudor in panchina, sette gare da titolare su sette incontri, mentre con Sarri solo scampoli di partite. Vedremo cosa riserverà il futuro per Kamada, ma per ora è importante riconoscere il merito a Tudor per averlo valorizzato così bene.


di Davide Sperati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS