mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor scarica Luis Alberto dalla Lazio. Le parole del mister non lasciano spazio a interpretazioni

Tudor scarica Luis Alberto? Durante una memorabile giornata all’Olimpico, che ha incluso un tributo per il 50° anniversario della vittoria del primo scudetto, la Lazio ha trionfato per 2-0 contro l’Empoli grazie alle reti di Patric e Vecino.

Ciononostante un giocatore, tuttavia, non ha preso parte alla celebrazione – Luis Alberto, il quale, in un colpo di scena, non è stato convocato per decisione tecnica dell’allenatore Igor Tudor.

PUBBLICITA

Igor Tudor spiega la sua decisione

Alla conferenza stampa post-partita, l’allenatore ha discusso la sua decisione di non includere Alberto: “Durante la settimana di allenamento, faccio le mie scelte basandomi sulle prestazioni che vedo.

  De Grandis afferma: "La Lazio ha un ottimo calendario, ma è un peccato per la Champions perché..."

Focus sul comportamento e l’atteggiamento

Tiene conto non solo delle abilità tecniche ma anche del comportamento e dell’atteggiamento dei giocatori. Tudor ha spiegato: “In panchina avevo persone che erano veramente dedite e coinvolte. Questo è ciò che conta per me”.

La politica di Tudor alla Lazio

Le parole di Tudor sembrano far luce sulla sua filosofia come allenatore della Lazio, ponendo un’importanza significativa sul desiderio e la passione dei giocatori oltre alle loro capacità tecniche. E evidente che Alberto deve dimostrare di più, non solo sul campo ma anche fuori dal campo, per avere un posto nel suo team.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS