sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri si allena con Giannichedda

Stamattina l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri si è allenato con il Racing Club Roma, ex Lupa Castelli Romani, squadra che milita nel Girone A di Lega Pro e che domenica scorsa ha ottenuto la prima vittoria della sua storia contro il Prato, grazie a una rete di De Sousa (altro ex laziale).

PUBBLICITA

Mauri dopo il suo mancato rinnovo con i biancocelesti è stato cercato anche da alcuni club di Serie A. In carriera, come riporta Gazzetta.it, ha giocato 356 partite in Serie A, realizzando 55 reti con le maglie di Modena, Brescia, Udinese e Lazio. Ha lasciato la società biancoceleste dopo dieci anni, lasciando i compagni con una toccante lettera, dove scrisse che “non era un problema di soldi e la decisione era stata presa di comune accordo con Lotito”. Inoltre ha giocato undici partite in Nazionale. Il Racing Club Roma sulla sua pagina Facebook lo ha definito “ospite” ma continuerà a farlo allenare con il suo gruppo anche nei prossimi giorni. L’ex biancoceleste potrebbe accordarsi con i capitolini ma, tramite un post sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Solo per chiarezza: ringrazio mister Giannichedda e la società Racing Roma che mi permettono di allenarmi e prepararmi con loro. Non c’è altro oltre alla loro cortesia e disponibilità”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS