martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri su Sarri e Immobile, l’ex capitano certo sul futuro di tecnico e bomber

Mauri su Sarri e Immobile dispensa certezze. Intervistato ai microfoni di TvPlay, l’ex capitano della Lazio ha detto la sua sugli sviluppi futuri di tecnico e bomber.

PUBBLICITA

Esordisce sulla vittoria sulla Fiorentina (“La prestazione non è stata buonissima. Occasioni però ce ne sono state“). Prima di addentrarsi nella situazione del mister toscano: “Credo che verrà riconfermato. Soprattutto se dovesse raggiungere di nuovo la Champions. Poi se dovesse chiedere lui di andare via è un altro conto. Ma credo che l’obiettivo sia sempre di avere continuità di presenza in Champions, che porta tanti vantaggi anche economici e di visibilità. Comunque non vedo perchè parlarne, visto che Sarri ha un altro anno di contratto“.

Sul numero 17 poi aggiunge: “Mettendomi nei suoi panni, è normale che se arriva un’offerta importante ci pensi e vacilli. Poi però metti sulla bilancia quello che stai costruendo. E valuti che sei capitano e giochi in Champions. Poi non appena le cose non vanno bene si riparla di addio. Io però credo che Ciro ora sia concentrato solo sulla Lazio e sul tornare ai suoi livelli. Resta il titolare in attacco, le gerarchie non credo cambino. E non credo si possa discutere uno che appena gioca fa gol. Con la Fiorentina ha segnato su rigore, che però va tirato“.

Tornando a Sarri, per un’eventuale sostituzione sa già chi non prenderebbe: “Non vorrei avere Mourinho. Anche perchè lo pagherei il doppio di Sarri. Il quale è uno dei migliori per il gioco che sta facendo alla Lazio. Italiano? Non vedo perchè la Lazio dovrebbe prenderlo. Non credo esisterà fin quando siederà sulla panchina della Fiorentina“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS