lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Primavera, oggi la Lazio riparte da Perugia: via al nuovo campionato

La Primavera della Lazio di mister Andrea Bonatti torna in campo per questa nuova stagione calcistica 2016/2017.

PUBBLICITA

Quest’anno i ragazzi saranno impegnati nel Girone A del Trofeo G. Facchetti. Non ci sarà per la prima volta dopo moltissimi anni il derby Primavera, visto che la Roma è stata inserita nel girone C. Un rimescolamento propedeutico alla riforma che vedrà l’anno prossimo il torneo formato dalle 20 squadre del campionato di Serie A.

La prima giornata di campionato sarà Perugia-Lazio, in programma oggi, sabato 10/09, alle ore 15:00 all’Antistadio Renato Curi di Perugia. Un’occasione per vedere volti vecchi e nuovi: in porta toccherà in pianta stabile a Borrelli, in attacco grandi aspettative sul bomber Alessandro Rossi, mentre a centrocampo Michael Folorunsho dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione. Spazio anche ai nuovi acquisti come l’albanese Ceka sulla corsia difensiva di sinistra, il centrocampista centrali Bari mentre in avanti talenti come Bezziccheri ed Ennali passeranno da alternative allo status di titolari.

Sarà possibile seguire i biancocelesti in diretta sui canali ufficiali Lazio Style Channel, sul numero 233 del boquet satellitare di Sky, Lazio Style Radio 89.3 FM e sul canale ufficiale twitter @officialsslazio.

LIVE NEWS