lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Chievo-Lazio: Inzaghi spiazza tutti

News Chievo: Nelle fila dei clivensi c’è il pieno recupero di Floro Flores Izco. Durante questa sosta, infatti, sono tornati a correre in gruppo. Contro la Lazio mister Maran dovrebbe confermare l’11 di Firenze dove uscì sconfitto, ma la prestazione ha convinto pienamente il tecnico. Avanti con il collaudato 4-3-1-2. Birsa agirà da trequartista dietro la coppia d’attacco IngleseMeggiorini, con Sergio Pellissier che si accomoderà nuovamente in panchina.

PUBBLICITA

News Lazio: Si torna al 4-3-3. Inzaghi può riabbracciare Keita, ma non sarà il senegalese a guidare il tridente biancoceleste con Felipe Anderson e Ciro Immobile. Keita si è allenato benissimo questa settimana, brillando come noi mai, ma il tecnico piacentino sta pensando ad un rientro per gradi (come è giusto che sia). E’ stata messa pietra sopra alle polemiche ma domani giocherà Kishna (che aveva fatto vedere delle ottime cose con l’Atalanta alla prima di campionato). Non convocato il neo acquisto Luis Alberto: lo spagnolo ha letteralmente stregato Inzaghi grazie alle sue qualità tecniche, ma ancora non è al 100% della condizione per questo il tecnico piacentino ha deciso di lasciarlo a Formello per proseguire gli allenamenti e rimettersi in pari con i compagni. Radu sorpassa Lukaku sulla sinistra. Per il resto ci sarà la squadra-tipo, unico ballottaggio è nel ruolo di mezz’ala sinistra con Lulic e Milinkovic-Savic che si contenderanno una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Lazio 3a giornata di Serie A: Verona, domenica 11 Settembre ore 15 Stadio Bentegodi:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disp: Seculin, Bressan, Confente, Frey, Spolli, Sardo, Gamberini, Costa, Izco, Rigoni, De Guzman, Bastien, Parigini, Pellissier, Floro Flores. All. Rolando Maran

Squalificati: 
Indisponibili: Jallow
Diffidati: –

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Biglia, Lulic (Milinkovic-Savic); Felipe Anderson, Immobile, Kishna. A disp: Vargic, Strakosha, Lukaku, Patric, Hoedt, Wallace, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Djordjevic, Lombardi, Keita. All. Simone Inzaghi

Squalificati:
Indisponibili: Luis Alberto, Morrison, Leitner
Diffidati: –

Arbitro: Daniele Orsato (sez. di Schio)
Assistenti: Tasso – Tolfo
IV Uomo:
 Meli
Addizionali:
 Maresca e Ros.

LIVE NEWS