Ferdinando Sforzini, attaccante della Viterbese, tifoso biancoceleste ed ex calciatore del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per presentare la sfida di sabato dello Stadio Olimpico tra gli abbruzzesi e la Lazio e per parlare del momento della squadra di Inzaghi.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Sforzini ha parlato dapprima di Ciro Immobile, nuovo “puntero” biancoceleste: “Conosco Immobile alla perfezione, ho giocato in coppia con lui in serie B al Grosseto, Ciro è “un animale” d’area di rigore che preferisce giocare li’ davanti da solo, soffrendo addirittura la presenza di un terminale offensivo al suo fianco come accadde con il sottoscritto in Toscana. Con il Pescara ed il Torino, successivamente, segnando una valanga di gol, ha confermato questo target, che con la Lazio può riuscire a raggiungere, ovvero quota 20 reti“. Sabato sfida difficile contro il Pescara di Oddo: “Credo e spero che vincano i romani, ma occhio a Massimo Oddo, un grande tecnico, giovane ma già in rampa di lancio, che riesce a farsi seguire dai suoi ragazzi, come già dimostrato anche in serie A in queste prime giornate di campionato. Conosco la piazza abruzzese avendoci giocato proprio nella massima serie, c’è molta voglia di calcio, tuttavia, sabato nell’anticipo a Roma, vince la Lazio“.

                                    