giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Veron, che ritorno: gol e vittoria contro il San Lorenzo

AGGIORNAMENTO ore 12.45 – Ritorno in campo in grande per Juan Sebastian Veron: la ‘Brujita’ si è presentata ai tifosi dell’Estrella de Berisso nella duplice veste di presidente-giocatore, segnando all’81’ il gol che è valso alla formazione argentina la vittoria nel match contro il San Lorenzo de Villa Castells. Una rete che gli è valsa la standing ovation del pubblico, che ha sfidato anche la pioggia per vederlo in azione.

PUBBLICITA

Ennesimo ritorno in campo per Juan Sebastian Veron. La Brujita, indimenticato campione biancoceleste degli anni d’oro cragnottiani, a quarantuno anni suonati torna a indossare ancora una volta gli scarpini.

L’ex laziale scenderà in campo contro il San Lorenzo de Villa Castells. Gara prevista alle 15:30 (ora locale) ma, come riporta eldia.com, in realtà in programma sabato scorso e rinviata a causa delle cattive condizioni climatiche. Ottimo pretesto per rinviare la sfida di una settimana e favorire in questo modo la presenza di Veron, precedentemente impegnato con questioni dirigenziali relative all’Estudiantes di cui è presidente.

LIVE NEWS