Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Adesso è finita davvero: Juan Sebastian Veron si ritira

Pubblicato

in



Era tornato a calcare i campi di gioco ad inizio stagione, spinto dalla possibilità di giocare nuovamente la Copa Libertadores con il suo Estudiantes. Ieri Juan Sebastian ha detto addio al calcio giocato. Questa volta, probabilmente, in maniera definitiva.

42 ANNI

Juan Sebastian Veron si è ritirato dal calcio giocato a 42 anni. Ieri sera, per lui, l’ultima partita. La Brujita è uscito al minuto 93 della gara vinta 1-0 dal suo Estudiantes de la Plata contro il Botafogo in Copa Libertadores. Vittoria non sufficiente per superare il turno. Ecco quindi arrivare l’addio dell’ex calciatore di Lazio e Inter. Ora si occuperà soltanto dei propri compiti dirigenziali, essendo anche presidente della squadra argentina. Gli appassionati di calcio non vedranno più il destro magico del centrocampista. Un altro pezzo di nostalgia che dà il suo addio al calcio giocato…

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.