giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Insidioso – La Cassazione rigetta il ricorso di Falcioni: a dicembre la sentenza definitiva

Dopo la notizia sul ricorso di Maurizio Falcioni ritenuto inammissibile dalla Cassazione il papà di Chiara Insidioso, Maurizio, è intervenuto ai microfoni di L’Ultima Ribattuta per commentare la notizia. Queste le sue parole: Chiara spero che tu possa vivere ora più serena ed essere protetta un po’ di più da chi dovrebbe tutelare la tua privacy ma non lo fa giornalmente”.

PUBBLICITA

L’ex fidanzato della ragazza ridotta in fin di vita aveva già avuto uno sconto di pena, da 20 a 16 anni di reclusione, in Appello ma ora non dovrebbe ricevere altri benefici di legge e quindi dovrebbe scontare tutta la sua pena in carcere per tentato omicidio. Inoltre, rischia un’altra condanna per circonvenzione di incapace. Infatti prima di ridurla in quello stato l’aveva portata via da suo padre tenendola per diverso periodo sottomessa tra carezze e schiaffi.

“E’ ancora presto per cantare vittoria, la sentenza definitiva ci sarà il 16 dicembre e per ora sono solo voci. Ne abbiamo passate di tutti i colori, quindi prima di dire che per Chiara giustizia è stata fatta voglio aspettare che tutto sia ufficiale. Dopodichè potrò concentrarmi su chi non tutela la privacy di mia figlia”, prosegue Maurizio. Salvo clamorosi colpi di scena, però, Maurizio Falcioni sconterà una pena di 16 anni.

LIVE NEWS